Vladimir Bozinovic nuova stella del PLANETWIN365 POKER TEAM

PlanetWin365 da oggi il via al Danube Poker Master 2013

Un doppio giorno di festa per il poker targato PlanetWin365. Dopo l’arrivo di Eros Nastasi, il PlanetWin365 Poker Team si arricchisce infatti dell’esperienza internazionale di Vladimir Bozinovic, che difenderà i colori gialloneri del team a partire dal prossimo WPT di Las Vegas in programma il 18 maggio. Bozinovic ha iniziato il 2013 con una serie di ottimi risultati, culminati con la vittoria in febbraio del WPT di Baden e il secondo posto al WPT di Barcellona.

Vladimir rapparesenta il poker, e la poker community serba, nel miglior modo possibile, ed è sicuramente un piacere averlo tra le nostra fila”, ha commentato Daniela Lanzolla, poker manager di PlanetWin365. “Con questi risultati e con quelli che otterrà, contribuirà sicuramente alla promozione e alla conoscenza del poker in Serbia, paese nel quale il movimento sta iniziando ora a crescere”.

La prima occasione per Bozinovic arriva già oggi a Belgrado, dove PlanetWin365 è sponsor del Danube Poker Master 2013 in programma fino al 21 maggio presso il Grand Casinò. Un evento unico, che vedrà quindi sponsor di un torneo di poker, per la prima volta, un operatore internazionale del livello di PlanetWin365.

Articolo precedenteVenezia. Consiglio comunale approva mozione per chiedere legge nazionale divieto installazione slot e vlt
Articolo successivoMaxipenali slot. Il 20 novembre udienza di appello contro la chiamata in causa di Sogei