Mattia Furlan di Taglio di Po vince l’Izipoker Live 2013

Sei ore 45 minuti e una manciata di secondi hanno consentito a Mattia Furlan di sbaragliare la concorrenza e vincere l’ “iZipoker Live 2013” il torneo targato iZiplay che si è concluso ieri sera al Casinò Metropolis di Portorose .

Classe 1985 di Taglio di Po (Rovigo) Mattia “MatFur85” Furlan dichiara: “Sono felice, emozionato e un po’ stanco. E’ stato un bellissimo torneo, molto tecnico, mi sono divertito e in più ho avuto la possibilità di battere il mio amico fraterno Filippo “3molif” Ridolfi, che si è classificato quarto al Final Table. Ringrazio iZiplay per questa opportunità, ci vediamo al prossimo torneo”.

La nostra Carmen “Butterfly” Iorio, è stata la sesta ad uscire, a lei è andato però il premio V.I.P. – Il Very “iZi” Player, per essere stata la giocatrice che si è contraddistinta maggiormente.

Emanuele Sammarco vincitore del “Monster pot” (La mano giocata con il più alto numero di fiches in palio) esce settimo.

Momento no per Riccardo Galli che dopo aver vinto venerdì il premio per la “bad beat” (Sconfitta più bruciante: full contro poker) esce dal Final Table all’ottavo posto.

 

Questi i nomi dei magnifici dieci che hanno partecipato al Final Table “iZipoker Live 2013”:

Darko Radonjic; Goran Kljajic; Riccardo Galli; Mattia Furlan; Silvio Crisari; Mubarek Durmisi; Emanuele Sammarco; Carmen Iorio; Filippo Ridolfi; Chiriatti Igor.

L’organizzazione dell’evento è stata affidata al team di Italian Rounders.

 

I 3 finalisti iZipoker Live 2013

Articolo precedenteMerkur Gaming fa la differenza a Forbes Praga: una luce che brilla in tempi difficili
Articolo successivoADM. Bando 2000 negozi di gioco,approvazione concessioni