Merkur Gaming fa la differenza a Forbes Praga: una luce che brilla in tempi difficili

(Jamma) FORBES Praga è la principale fiera di riferimento del mondo del gaming della Repubblica Ceca. Merkur Gaming ha avuto l’opportunità tra il 2 e il 3 ottobre di presentare un mondo di soluzioni per il mercato ceco dei casinò e delle Vlt. Il numero di soluzioni continua a crescere e questo è uno dei tanti motivi che spiegano per quale motivo lo stand Merkur Gaming è stato così affollato nel corso dei due giorni di esposizione, anche se questa mostra ha attratto meno visitatori rispetto all’anno precedente. Naturalmente, come azienda internazionale del Gruppo Gauselmann, gli operatori conoscono bene la forza innovativa che i prodotti della Merkur Gaming offre.

Inoltre, Merkur Gaming è attivo nella Repubblica Ceca da molti anni e gode di ottima reputazione. Tornando alle soluzioni di prodotto, il fatto saliente tra i cabinets presentati è stato Highflyer. Questo armadio di gioco, davvero unico, ha un monitor widescreen più grande che sembre fluttuare nell’aria, permettendo ai giocatori di scegliere tra due distinte posizioni di seduta di gioco: sia in posizione verticale per giocare sullo schermo inferiore che godere di una esperienza di gioco più rilassata grazie all’utilizzo dello schermo superiore. Il divario tra i due monitor consente ai giocatori una visione chiara e ininterrotta della loro posizione di gioco.
L’ulteriore attrazione per i visitatori è la versione VLT di Highflyer insieme al Jackpot Merkur, grazie alle quali gli operatori potranno offrire una qualità imbattibile ai propri clienti. Ulteriori soluzioni per cabinets sono: Privilege, Privilege Plus, Uno ed Evolution, l’altro favorito in fiera.

 

Merkur_Gaming_FORBES

 

Le soluzioni di gioco premium sono accompagnate da soluzioni di cambio premium da
GeWeTe – la società sorella all’interno del Gruppo Gauselmann responsabile dello sviluppo e vendita dei cambiamonete. Il tutto è stato completato con la presentazione del
Merkur Dispenser 100 – il riciclatore di banconote che dà la possibilità di riciclare (quindi ripagare) fino a tre tagli di banconote separati. Le garanzie di sicurezza e qualità sono state ben
documentate da diversi anni, visto che il Merkur Dispenser 100 è il prodotto di fiducia
per il ricircolo delle banconote.

“In tempi difficili come questi, i clienti apprezzano la qualità e un servizio eccellente ancora di più – ha dichiarato Christian Wiechert di Merkur Gaming commentando le giornate di fiera – . Questo è il motivo per cui il nostro stand è stato visto come il più rappresentativo e più occupato dello spettacolo. Ringraziamo i nostri clienti dalla Repubblica Ceca e dei Paesi confinanti venuti a vedere le molte soluzioni che abbiamo proposto per garantire un’esperienza di gioco divertente per i utenti”.

 

Merkur_Gaming_FORBES2

 

Articolo precedenteADM. Scende di oltre 1.300 unità il numero degli apparecchi installati
Articolo successivoMattia Furlan di Taglio di Po vince l’Izipoker Live 2013