GEF e IESF concordano di collaborare su iniziative chiave per una crescita espansiva

A seguito della firma del Memorandum of Understanding tra i presidenti della Global Esports Federation e dell’International Esports Federation, è stato istituito l’Esports Leadership Group (ELG) per facilitare la collaborazione.

L’ELG è presieduto dal Vice Presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Ser Miang Ng, un leader affermato nel mondo dello sport, degli affari e della diplomazia, con Sua Altezza Reale il Principe Faisal bin Bandar bin Sultan Al Saud, Presidente della Federazione Internazionale degli Esports, e Chris Chan, Presidente della Global Esports Federation.

Ser Miang Ng, presidente dell’Esports Leadership Group,  ha espresso il suo entusiasmo: “Stiamo entrando in una fase entusiasmante nello sviluppo degli eSport, incluso il recente annuncio da parte del CIO sui Giochi Olimpici di Esports e diversi contenuti offerti in tutto il mondo. La collaborazione degli sforzi e del lavoro tra GEF e IESF contribuirà allo sviluppo globale degli eSport e alla prospettiva di collaborare con il Comitato Olimpico Internazionale e lo sport“.

Il collegamento tra eSport e sport creerà opportunità illimitate per i giovani di tutto il mondo, capitalizzando l’innovazione degli eSport e i valori dello sport. È un privilegio e un piacere per me lavorare con Sua Altezza Reale il Principe Faisal e Chris Chan in questa entusiasmante impresa“, ha aggiunto.

L’ELG istituirà una serie di gruppi di lavoro incentrati sull’attuazione dei principi delineati nel protocollo d’intesa in una serie di iniziative tangibili.

Articolo precedenteUniversità di Tor Vergata, l’avvocato Cardia spiega le “devianze oggetto di segnalazione e derisking ingiustificato nella normativa antiriciclaggio”
Articolo successivoModena, controlli amministrativi in centro città e presso alcune sale gioco: sanzioni per oltre 500 euro