stanleybet
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Pochi giorni dopo la chiusura della 32esima giornata, la Serie A torna già in campo e le sfide per la Champions League e per lo scudetto continuano senza tregua. Dopo lo stop del Napoli contro il Milan, la Juventus si è portata a più sei sui partenopei e vuole mantenere o incrementare questo vantaggio fino allo scontro diretto del prossimo weekend.

Domani sera infatti, secondo gli autorevoli bookmaker britannici di Stanleybet, i bianconeri partono favoritissimi a 1.33 sul campo del Crotone. All’Ezio Scida il pareggio è bancato a 4.90, mentre un successo dei ragazzi di Zenga è offerto a 9.50. In contemporanea, il Napoli di Sarri sarà impegnato al San Paolo contro un’Udinese in crisi. Insigne e compagni sono quotati vincenti a 1.17, mentre paiono improbabili altri risultati come il pari (7.00) o il colpaccio friulano, proposto addirittura a 15.50.

Ad aprire questo turno infrasettimanale però sarà l’Inter, che questa sera ospita a San Siro il Cagliari. I ragazzi di Spalletti vogliono tornare nelle prime quattro posizioni e con un successo oggi tornerebbero momentaneamente terzi. La vittoria nerazzurra è scontata sulla carta, data a 1.22, mentre la parità è quotata 5.90 e un successo esterno dei sardi paga ben 14.00 volte la posta. Le due romane invece dovranno rispondere con altrettanti successi se vogliono mantenere le loro posizioni nell’Europa che conta.

La Roma ospita all’Olimpico il Genoa e i giallorossi, ancora galvanizzati dall’impresa europea di buttare fuori il Barcellona dalla Champions League, sono super favoriti a 1.45 contro il 6.75 del grifone, con il pari dato a 4.50. Più difficile invece la partita che attende la Lazio: su www.stanleybet.it infatti i biancocelesti partono quasi alla pari con la Fiorentina nello scontro dell’Artemio Franchi. Un successo della compagine di Inzaghi è bancato a 2.55, mentre la vittoria della Viola è proposta vicinissima a 2.75. Il segno X in questo match è offerto a 3.30.

Commenta su Facebook