Print Friendly

Bonucci e Biglia sono gli ultimi arrivi, ma nella lista dei desideri del Milan ci sono ancora Belotti, Morata e Renato Sanches. Il mercato caldissimo dei rossoneri ha già rivoluzionato le scommesse sullo scudetto – dove ora la squadra di Montella è la terza forza del campionato, a 6,00, dietro Juventus e Napoli – ma in quota c’è spazio anche per la scommessa più speciale di tutte.

Il “tripletino” del Milan è la novità del tabellone SNAI: si punta cioè sulla possibilità che nella prossima stagione i rossoneri conquistino scudetto, Coppa Italia ed Europa League. Un tris da favola, vista la quota a 150, peraltro già in calo rispetto all’offerta iniziale, che partiva da 180 volte la posta. Se l’offerta sul “tripletino” scende, si alza invece quella del triplete della Juve, che dopo aver perso Bonucci è salita da 40,00 a 48,00.

Si parte, c’è il Borussia – Nel frattempo per i rossoneri arriva il primo appuntamento di livello della nuova stagione. Inizierà domani l’International Champions Cup, il torneo estivo a cui partecipano tutti i top club mondiali, e per il Milan è in programma la sfida con il Borussia Dortmund. Sono proprio i tedeschi a partire meglio sul tabellone SNAI, dove il «2» giallonero è offerto a 2,15 contro il 3,05 di Montella e il 3,55 del pareggio. Facile immaginare un incontro divertente e ricco di gol: l’Over vale 1,55, per il Goal si scende a 1,47.

Commenta su Facebook