Print Friendly, PDF & Email

Sisal Matchpoint entra per la prima volta nel mondo del pugilato in qualità di sponsor dell’incontro valido per il Campionato del Mediterraneo IBF dei pesi superwelter. Cornice dell’evento, la Fortezza Vecchia di Livorno dove, il 16 giugno, a contendersi la cintura attualmente vacante, saranno il trentanovenne padrone di casa Lenny Bottai ed il trentunenne francese Jean-Michel Hamilcaro. L’incontro verrà presentato oggi alle ore 18, con una conferenza stampa nel punto vendita Sisal Matchpoint di Livorno, in Via Provinciale Pisana 523, alla presenza dei due atleti.

Bottai è già stato due volte campione italiano ed ha conquistato diverse cinture internazionali nella sua lunga carriera, collezionando ventisei vittorie e tre sconfitte. Hamilcaro vanta invece ventiquattro vittorie, otto sconfitte e tre pareggi. Nel 2011, i due si incontrarono con in palio la cintura IBF Internazionale, e ad imporsi fu il pugile francese per KO tecnico.

Sisal Matchpoint – sponsor dell’evento – per l’occasione ha aperto le quote sull’incontro. A leggere il pronostico, il favorito alla vittoria è Lenny Bottai, proposto a 1.70, vale invece 2.15
la vittoria di Jean Michel Hamilcaro. Difficile che l’incontro finisca in parità, eventualità offerta a 20. Durante l’incontro, a tutti i partecipanti verranno distribuiti gadget brandizzati Matchpoint.

Commenta su Facebook