In dodici al via dietro le ali dell’autostart

Serata speciale quella di domenica prossima 6 agosto all’ippodromo dei Fiori di Albenga (SV). Va infatti in scena l’edizione 2023 del Gran Premio Regione Liguria – Memorial Giuseppe Martino (euro 37.400, metri 2060), classica di Gruppo 3 riservata ai 3 anni. Una dozzina i cavalli al via dietro le ali dell’autostarter sul giro e mezzo dell’anello di Villanova.

Ѐ una corsa incerta, senza le prime lame della generazione, ma comunque di un certo interesse tecnico. Secondo del Città di Napoli dietro la leader della generazione East Asia, Encantador Laksmy non è stato fortunato al sorteggio dei numeri, costretto ad avviarsi in seconda fila dal 9.

Meglio è andata a Eminem Font che ad Agnano arrivò terzo. Ha l’1 e le implicazioni tattiche saranno minori. Anche Encierro, nel corso di questa stagione vincitore dell’aversano Gaetano Stabile, ha una valida posizione di avvio, al 6.

L’antepost informativo di BetFlag, provider leader nel segmento di mercato dell’offerta a quota fissa online, lascia subito intendere che sarà una corsa aperta a qualsiasi soluzione. Encantador Laksmy è sì il punto di riferimento, ma a 3,25.

Articolo precedenteAGCOM: violazione divieto pubblicità gioco d’azzardo, multa da 103.000 euro a Facebook per aver fornito chiarimenti tardivi e poco esaustivi
Articolo successivoKaizen Gaming sigla partnership con LiveG24 per fornire giochi di casinò e bingo live in Brasile