Stasera alle 20 seconda semifinale, chi vince la sfida affronterà il Napoli

La nuova formula della Supercoppa Italiana ha fatto il suo esordio in questa stagione. Non più una semplice finale secca, giocata anche in estate, ma tutto spostato a metà stagione. Si vola in Arabia, soprattutto per motivi economici, dove a contendersi il titolo sono chiamate Inter, Lazio, Napoli e Fiorentina. Quest’ultime sono state protagoniste ieri nella sfida d’apertura terminata 3 a 0 a favore dei campioni d’Italia in carica che accedono alla finale di lunedì prossimo. Ben più attesa la gara tra Inter e Lazio di questa sera alle 20 che intreccia motivi di campo e storie personali, specialmente con il consueto richiamo al passato per Simone Inzaghi.

Pochi problemi di formazione per l’Inter che dovrà rinunciare solo all’infortunato di lungo corso Cuadrado. La società si è già mossa per rimpiazzarlo sul mercato ma ora tutte le voci si azzerano per provare a riconfermarsi campioni. L’Inter scenderà in campo con il consueto 3-5-2 in cui Acerbi guiderà la difesa affiancato da Pavard e Bastoni davanti a Sommer. Per il resto formazione titolarissima dalla cintola in su con Dumfries e Dimarco recuperato sulle fasce. In avanti, neanche a dirlo, Thuram (nella foto) appoggerà Lautaro Martinez. Panchina per Arnautovic e Sanchez che non stanno assicurando l’auspicato contributo..

La Lazio, dal canto suo, proverà a sovvertire i pronostici. I biancocelesti hanno le potenzialità per giocarsela con chiunque ma dando il 100%. Il 4-3-3 ripartirà dal rientro di capitan Romagnoli al centro della difesa in coppia con Patric. A centrocampo chance per Vecino, il grande ex insieme a Rovella e Guendouzi. In attacco Immobile dovrebbe ancora partire dalla panchina con Castellanos fuori per infortunio. Felipe Anderson agirà da falso nove con Isaksen e Zaccagni ai lati.

Per gli analisti di BetFlag nerazzurri superfavoriti e 2 della Lazio bancato alto a 6.00, con l’1 a 1,67 e l’X che moltiplica per 3.65. Soliti uomini gol nella speciale classifica del possibile primo o ultimo marcatore della gara nei novanta minuti di gioco regolari. Lautaro Martinez è il leader a 4,25, Thuram segue a 6,50, Calhanoglu a 7,50, Arnautovic a 7,75, Sanchez a 8,25, Mikhtaryan a 10,00 Immobile a 10,50 e Klassen a 10,00 poi a seguire anche tutti gli altri.

Articolo precedenteCalcio, Stanleybet.news: lunedì Michelangelo Rampulla special guest del talk “Tatanka” con Dario Hübner
Articolo successivoPragmatic Play, Blade & Fangs in esclusiva su AdmiralBet