Print Friendly, PDF & Email

È Francia-Olanda in programma a Saint-Denis la sfida più attesa di questa sera. I transalpini, adesso secondi nel girone A alle spalle della Svezia, non possono commettere passi falsi contro gli Orange che invece puntano a fare bottino pieno per non perdere terreno nella volata. Nella lavagna Intralot il pronostico pende dalla parte dei Bleus, il successo degli uomini di Deschamps è infatti bancato a 1,55; sale invece la quota per la vittoria degli olandesi che viene proposta a 6,50, il segno X paga 3,80 volte la posta di gioco.

Sempre per il gruppo A stasera scenderanno campo anche Bulgaria e Svezia. I bookie vedono gli scandinavi primi nel girone partire favoriti: il 2 è stabilito a 1,77, il successo dei padroni di casa è dato a 4,75 mentre il pareggio è offerto a 3,50.

Nella notte sfide interessanti anche nel girone sudamericano dove spicca Uruguay-Argentina. I quotisti Intralot vedono l’Albiceleste favorita: l’affermazione della compagine argentina è fissata a 2,25 mentre la vittoria degli uruguaiani è stabilita a 3,20, sale di poco il segno X proposto a 3,30.

Cile favorito, invece, nel match in programma a Santiago con il Paraguay. Il successo della Roja è a 1,33 nella lavagna Intralot, il segno X a 4,30 mentre il colpaccio dei paraguaiani è proposto a 7,50.

Commenta su Facebook