sisal
Print Friendly, PDF & Email

SCOMMESSE – Nel Mondiale delle sorprese, la Svezia occupa sicuramente un posto d’onore. Avremmo dovuto capirlo a novembre che i gialloblù facevano sul serio, quando eliminarono l’Italia dalla fase di qualificazione al Mondiale. E, dopo gli Azzurri, è toccato uscire dalla competizione per mano svedese anche a un’altra squadra dell’élite del calcio, la Germania.

Toccherà la stessa sorte all’Inghilterra? Non per i bookmaker di Sisal Matchpoint, per i quali il cammino di Forsberg e compagni si fermerà ai quarti. Gli inglesi sono infatti favoriti sia nel match, a 1.95 contro il 4.55 svedese, che nella scommessa sul passaggio turno, a un rasoterra 1.40. Si sale a 2.90 per la Svezia in semifinale. Allineati ai bookmaker gli scommettitori, il 70% ha giocato l’Inghilterra vincente nel match e il 90% in semifinale.

Bomber Kane vuole lasciare il segno in questo Mondiale: l’attaccante del Tottenham conduce la classifica cannonieri e punta ad essere decisivo anche con la Svezia. Sul tabellone Sisal Matchpoint si può scommettere sull’Uno contro tutti, con Kane protagonista: segnerà più di tutta la squadra svedese? Le quote dicono di no, la Svezia è a 2.75, a 3.25 Kane.

Russia e Croazia sono le ultime rimaste a giocarsi un posto in semifinale, sfida che in pochi avrebbero previsto alla vigilia della kermesse. La Croazia ha il pronostico dalla sua parte, a 2.20, si sale a 3.90 per la vittoria dei padroni di casa, il pareggio vale 3.05. Croati in vantaggio anche per il passaggio turno, a 1.52, a 2.50 la Russia. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 8 su 10 hanno puntato sulla squadra di Dalic in semifinale. Il mister della Nazionale a scacchi si affida alle sue stelle Modric e Mandzukic.

La rete croata potrebbe avere loro come protagonisti: con la Supercoppia l’assist di Modric per la rete di Mandzukic è a quota 16.00. A sostenere la Croazia saranno probabilmente i tifosi della Juventus, che potrebbero vedere il loro beniamino bianconero essere decisivo nella finale di Russia 2018. Il gol di Mandzukic nella finale del Mondiale non è imprevedibile, a quota 3.00

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Commenta su Facebook