matchpoint sisal

Fischio di inizio anche per l’Europa League, con le due romane Lazio e Roma in rappresentanza dell’Italia che esordiranno rispettivamente con Cluji e Istanbul Basaksehir. Comincia la squadra di Simone Inzaghi che, contro i rumeni, punta a partire subito con il piede giusto nella competizione, anche per riscattarsi dall’ultimo ko in campionato contro la Spal. L’obiettivo di tornare con i tre punti dalla Romania è ampiamente alla portata dei biancocelesti che sono favoriti anche dagli esperti di Sisal Matchpoint: Lazio in discesa verso la vittoria, a 1.70, occhio però a non sottovalutare i padroni di casa, a 4.75 e con il pareggio a 3.70.

Sicuri della vittoria laziale anche gli scommettitori, il 95% ha puntato sul segno 1. In trasferta la Lazio ha segnato solo una rete, quella alla Spal, ma l’attacco biancoceleste dovrà fare gli straordinari con una difesa, quella del Cluj, che in casa è di ferro: ha subito solo 4 reti nelle ultime 8 partite e non incassa più di un gol dal 3 aprile scorso, ben 18 partite. La rete degli ospiti è a 1.14 e la gara è da Under 2,50 è a 1.75. La Lazio è anche la favorita per la vittoria del Gruppo E, a 1.67, davanti a Celtic e Rennes, alla pari a quota 5.00, mentre il Cluji fa la parte di Cenerentola del girone, a 9.00.

Bene anche l’esordio della Roma, che torna sul palcoscenico dell’Europa League dopo aver calcato per diversi anni quello della Champions. I giallorossi cominciano con i turchi dell’Istanbul Basaksehir, che nello scorso campionato si sono classificati secondi, alle spalle del Galatasaray campione di Turchia. Nessun problema per la squadra di Fonseca, nettamente avanti nelle quote, a 1.36, l’impresa dei turchi all’Olimpico è a 8 volte la posta, il pareggio si gioca a 5.00. Nessun dubbio tra gli scommettitori, il 98% ha scelto la vittoria dei giallorossi. Probabile anche la goleada romanista, dopo quella dell’ultima di campionato al Sassuolo, il segno 1+Over 3,50 è a 3.00. Il neo acquisto Kalinic dovrebbe trovare spazio dall’inizio, il suo primo gol con la maglia giallorossa è a 2.00. La Roma ha avuto fortuna nel sorteggio, inserita nel Gruppo J con Borussia Monchengladbach, Basaksehir e Wolfsberg comanda il Gruppo, con il primo posto a un rasoterra 1.67 e la qualificazione che sembra scontata, a 1.12.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.