intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

SCOMMESSE – Ultima giornata per il gruppo A dove resta da decidere la vincitrice del girone. Sarà infatti Uruguay-Russia a sancire chi tra la Celeste ed i padroni di casa chiuderà al primo posto.

Per la sfida in programma a Samara i bookie Intralot annunciano grande equilibrio: infatti sia la vittoria degli uomini di Tabarez che quella dei padroni di casa è data a 2,80, mentre l’X è bancato a 3,00. Passerella finale, invece, per Arabia Saudita-Egitto che a Volgograd salutano il Mondiale. Nella lavagna Intralot l’1 è offerto a 4,50, l’X a 3,50 ed il 2 a 1,87.

Ultimo turno anche per il gruppo B dove i giochi qualificazione sono ancora aperti. Il primo confronto mette di fronte Spagna-Marocco. Quello tra le Furie Rosse e la compagine marocchina già eliminata, si annuncia come un match a senso unico: i quotisti Intralot propongono l’1 a 1,35, l’X a 5,00 ed il 2 a 9,50.

A Saransk sarà invece la volta di Iran-Portogallo. È un match delicato per i campioni d’Europa che dovranno fare molta attenzione agli iraniani ancora in corsa per gli ottavi. Intralot offre l’1 a 6,00, l’X a 3,70 e la vittoria dei lusitani a 1,65.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it
Commenta su Facebook