intralot logo
intralot logo

SCOMMESSE – Portogallo-Marocco apre oggi la seconda giornata del girone B. Dopo il rocambolesco 3-3 con la Spagna all’esordio, i campioni d’Europa trovano gli uomini di Rénard battuti dall’Iran nei minuti di recupero del match di debutto.

Nella lavagna Intralot il pronostico è dalla parte di Cristiano Ronaldo e compagni: l’1 è dato a 1,67, l’X a 3,60 mentre il 2 paga 6,00 volte la posta di gioco. Nel pomeriggio a Rostov c’è invece Uruguay-Arabia Saudita. Archiviata la vittoria di misura con l’Egitto, per gli uruguagi è la volta dell’undici arabo maltrattato dalla Russia nel match inaugurale.

Nessun dubbio per i quotisti Intralot che fissano il successo della Celeste a 1,18, l’X a 7,25 e l’exploit dei sauditi a 18,00. Sempre stasera a Kazan’ c’è Iran-Spagna, confronto che chiude il secondo turno del gruppo B. I bookie Intralot annunciano un match tutto in discesa per le Furie Rosse la cui vittoria è bancata a 1,23; sale a 14,00 la quota per il colpaccio degli iraniani mentre il segno X è proposto a 6,30.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it
Commenta su Facebook