Inspired sigla un accordo con l’operatore italiano Eurobet Italia. Eurobet sta infatti aggiungendo altri Virtuals alla sua line-up e sarà il primo in Italia a offrire la nuovissima esperienza di calcio virtuale V-Play Knockout Cup™.

Otto squadre diverse competono in un torneo con una partita visualizzata nella parte più grande dello schermo e le altre visualizzate picture-in-picture. Verranno mostrati i momenti salienti e le clip di gioco e gli obiettivi verranno aggiornati in tempo reale. Questa partita veloce di due minuti sarà presentata come un singolo evento con scommesse offerte solo sui risultati finali del torneo, come ad esempio: Gol totali segnati e Vincitore del torneo.

Eurobet sta anche lanciando una nuova versione del gioco V-Play Matchday Ultraâ„¢ che organizza quattro eventi invece degli otto standard per offrire ai giocatori una gamma di opzioni.

‘’È un piacere collaborare con Eurobet per offrire ai giocatori una gamma completa dei nostri Virtuali, e hanno anche dedicato un nuovo canale ai nostri ultimi e più innovativi prodotti di Calcio Virtuale’’, fa sapere Inspired.

Articolo precedenteIl Gambling Business Group porta gli esperti del settore terrestre all’ICE Hub
Articolo successivoSoft2Bet si unisce al Summit Forbes Cyprus Future of Fintech per colmare il divario tra iGaming e Fintech