Torna il divieto di vendere alcolici (sia al dettaglio che per asporto), a Ventimiglia (IM), in tutti i giorni della settimana, dalle 22 alle 8. Il sindaco Flavio Di Muro, infatti, ha firmato un’ordinanza che resterà in vigore fino al prossimo 31 gennaio.

Divieto che riguarda bevande di qualsiasi gradazione e che interessa diversi esercizi commerciali: quelli per la vendita o somministrazione in appositi locali mediante distributori automatici; i pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande; le sale giochi; gli artigiani del settore alimentare (quali kebab, take a way, piadinerie, rosticcerie-friggitorie da asporto, gastronomie, pizzerie d’asporto, gelaterie, pasticcerie); chiunque risulti legittimato o autorizzato alla vendita al dettaglio anche se inserito in altre attività prevalenti (cinema, hotel o altre strutture ricettive, circoli privati e via dicendo).

Articolo precedenteScommesse MotoGP, Martín in Malesia per il sorpasso: la vittoria dello spagnolo a 1,85, Bagnaia insegue a 2,75 su Snai
Articolo successivoLe funzionalità di gamification di Soft2Bet combinano l’innovazione con la tecnologia moderna