“La vita è tutta una lotteria. Gli imprenditori, i ristoratori, gli operatori del turismo, per tutte queste persone è già di per sè una lotteria questo governo perchè ogni settimana cambia il dpcm. La lotteria degli scontrini è ridicola, io mi concentrerei piuttosto su come utilizzare i soldi del debito che abbiamo fatto fino a questo momento. Il governo non sa neanche come utilizzarli, tant’è che si occupa di aumentare il numero delle task force perchè, non essendo persone capaci, cercano di affidarsi ad altre persone. Questo è un governo di quaquaraquà. Conte non è mai stato eletto da nessuno, non si è mai sottoposto al giudizio degli elettori e fa il Presidente del Consiglio”. Lo ha detto Ylenja Lucaselli, deputata di FdI, intervenendo su Radio Cusano Campus.

Lucaselli (FdI): “Lotteria scontrini è ridicola”
ALTRI ARTICOLI
Revoca concessione Lotto per tardivi versamenti, Tar Lazio accoglie ricorso: “Andavano valutati unitariamente come una sola violazione”
Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Seconda) ha accolto - tramite sentenza - il ricorso...
Rimini, scoperto nuovo furbetto del reddito di cittadinanza: non dichiarate vincite al gioco online per 2 milioni di euro
Un disoccupato che percepiva il reddito di cittadinanza tra il 2017 e il 2020 si era dedicato...
Castelfranco Emilia (MO): proseguono le azioni di contrasto al gioco d’azzardo patologico
Nuovo step nelle azioni di contrasto e prevenzione del gioco d’azzardo patologico messe in campo nell’ambito della...
VinciCasa: vinta a Monopoli (BA) una casa + 200.000€ subito
Nell'estrazione di martedì 12 gennaio è stata vinta una casa + 200.000€ subito grazie a VinciCasa, la formula...