Il portavoce della maggiore associazione degli operatori delle slot della Germania chiede al Governo un intervento urgente per scongiurare la chiusura di migliaia di imprese.

“Non importa se piccolo o grande. Che si tratti di industria, installazione o commercio all’ingrosso. Che si tratti di una sala giochi o di un ristorante, dopo 5 mesi di blocco, la situazione di molte aziende nel settore dei distributori automatici è drammatica. La lentezza e talvolta anche il mancato pagamento degli aiuti economici peggiora ulteriormente la loro situazione. Abbiamo bisogno di una prospettiva affidabile per la nostra azienda “.

“Quando la situazione ti permette di parlare di nuovo di aperture, hai bisogno del senso delle proporzioni e della differenziazione. Il rischio effettivo di infezione in loco deve quindi essere preso maggiormente in considerazione . Le condizioni per le sale da gioco con licenza statale sono molto buone. Non bisogna essere ciechi di fronte alle conseguenze delle chiusure: le offerte illegali aumentano quando l’offerta legale di sale giochi con licenza statale non è disponibile. Nessuno può volere questo. ”