Le date di ATRAX-International Amusement-Attaction, Parks-Recreation Exhibition sono cambiate, si terrà il 3-5 febbraio 2022 per offrire un’esperienza di evento più sana ed efficace.

Con questo aggiornamento realizzato con l’obiettivo di concedere tempo per il miglioramento delle condizioni di mercato, finalizzare i progetti, eliminare le restrizioni di viaggio e rendere più facile per gli acquirenti globali visitare la mostra, ATRAX continua a lavorare sodo per offrire al settore una fiera più potente ed efficace.

In questo periodo in cui il mondo intero sta attraversando un rapido cambiamento, ATRAX si prepara a riunire gli attori del settore nel 2022 che non si riuniscono da molto tempo e a dare il via al settore e offrire il potenziale di business tanto atteso e non sfruttato come prima fiera specializzata del settore.

LE REGOLE DEL GIOCO SONO CAMBIATE. ATRAX GIOCA PIÙ GRANDE. 

Con il suo motto speciale “We Play Big” per il 2022, ATRAX ha ora assunto la missione di rivitalizzare il settore. Si sta preparando a riunire tutte le parti interessate per raggiungere i grandi obiettivi aziendali nel nuovo anno.

Poiché le regole del gioco stanno cambiando in tutto il mondo, anche Atrax si è perfezionata ed è diventata più forte. Con la nona edizione, Atrax si prepara a incontrarti per un’esperienza espositiva di qualità superiore.

Dopo la mostra dello scorso anno che ha avuto abbastanza successo sia per gli espositori che per i visitatori, ATRAX sta andando avanti, ampliando il suo concetto e aumentando il suo potenziale.

Si prepara a soddisfare un potenziale accumulato tra il 3 e il 5 febbraio 2022 come prima mostra del prossimo anno.