slot azzardo gioco
Print Friendly, PDF & Email

Inizia oggi la settimana del buon gioco istituita dalla Provincia di Latina il 5 maggio 2017 in cui il Consiglio votò all’unanimità la decisione di portare all’attenzione ogni anno il problema della ludopatia, recependo in toto la campagna messa in piedi dal comitato No slot, rappresentato dagli amministratori comunali pontini in quota al Partito democratico.

E’ in programma per domani, 11 settembre, a Latina un incontro pubblico, con inizio alle 17.30, presso la sala Enzo De Pasquale del Comune. Il titolo del convegno di domani è “Azzardopatia: a che punto siamo?”. “Lo stato dell’arte rispetto alla normativa e alla problematica che interessa la fetta più fragile delle nostre comunità sotto la lente d’ingrandimento grazie agli interventi di Carlo Cefaloni, redattore della rivista Città Nuova e autore di diversi libri sul tema; del dottor Bruno Porcelli della Asl di Latina che si occupa di percorsi terapeutici nei confronti delle persone affette da ludopatia e altro ancora”, fa sapere il comitato No slot del Pd,rappresentato da Nicoletta Zuliani, Maria Civita Paparello e Patrizia Menanno.

Oltre a Cefaloni e Porcelli prenderanno parte al convegno anche Claudio Tramentozzi, psicologo del Servizio Socionsanitario LT2, e Maria Grazia Tasciotti, funzionario del Comune di Latina.

Commenta su Facebook