Arriverà giovedì in Consiglio dei ministri, dopo la Cabina di regia, un decreto legge di un solo articolo che prevede l’estensione dell’obbligo di Green pass ai dipendenti della Pubblica amministrazione e del settore privato. Il generale Figliuolo avverte: “Siamo all’80% con la prima dose, ma potrebbe non bastare. Preoccupano 1,8 milioni di over 50 non vaccinati”. Il ministro della Salute, Roberto Speranza (nella foto): “Se i dati renderanno necessario l’obbligo non avremo paura ma serve ancora qualche settimana di approfondimento”. Di Maio: “Se la comunità scientifica ci dirà che il green pass non basta, servirà l’obbligo di vaccini”. Scuola al via per il terzo anno Covid, il ministro Bianchi punta sui test salivari.

Articolo precedenteGratta e vinci rubato, Minenna (Adm): “Per incassare la vincita necessario prima dissequestro tagliando” (video)
Articolo successivoRegno Unito, Miller (Gambling Commission): “Non permetteremo agli operatori di continuare ad anteporre i propri obiettivi commerciali alla tutela del cliente”