Oggi, in Aula alla Camera, dalle ore 15.15 si terranno le dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal Governo sul disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto 15 settembre 2023, n. 123, recante misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché per la sicurezza dei minori in ambito digitale (Decreto Caivano, ndr). La chiama per appello nominale alle 16.45; a seguire l’esame degli ordini del giorno. Il voto finale sul provvedimento – che è stato già approvato dal Senato – si terrà nella seduta di mercoledì 8 a partire dalle 17.45, con dichiarazioni di voto dalle 16.15.

Nel testo, all’articolo 13 (Applicazioni di controllo parentale nei dispositivi di comunicazione elettronica), si legge: “Ai fini del presente articolo e dell’articolo 14, trovano applicazione le seguenti definizioni: (…) b) dispositivi di comunicazione elettronica, di seguito « dispositivi »: smartphone, computer, tablet e, ove compatibili, consolle di videogiochi, e altri possibili oggetti connessi che consentano l’accesso ai browser come televisioni, orologi, assistenti vocali, sistemi di domotica e di « Internet delle cose »;”.

Articolo precedenteEcco chi sono gli appassionati di siti slot online
Articolo successivoPerugia, dicusso odg PD su azzardo e patologie correlate: chiesta una nuova ordinanza per anticipare alle 20 lo stop al gioco