StarCasinò, parte del colosso internazionale Betsson Group, ha trionfato alle premiazioni degli EGR Italy Virtual Awards 2020.

 

La piattaforma di gioco online ha ottenuto i 3 titoli più prestigiosi: “Miglior Operatore Casinò Online”, “Miglior Servizio Assistenza Clienti” e “Miglior Campagna sul gioco responsabile”. Dopo il successo dello scorso anno nella categoria Miglior Casinò, il brand si riconferma come la piattaforma giochi più amata dagli italiani.

 

Attraverso il riconoscimento come Miglior Operatore dell’anno, i giudici hanno sottolineato l’empatia e la vicinanza mostrata da StarCasinò nei confronti del consumatore. In un 2020 critico per l’Italia, il brand è stato capace di trasmettere messaggi positivi e di grande empatia, grazie a numerose attività informative e di awareness.

Nota di merito anche per il Servizio Clienti del brand, che grazie alla vittoria nella categoria Miglior Assistenza Clienti, dimostra di essere ancora una volta un’eccellenza nel mercato dell’IGaming, confermando che per il gruppo Betsson l’attenzione nei confronti del cliente è una priorità assoluta.

Infine, il premio come Miglior campagna sul gioco responsabile è stato vinto grazie alla campagna multitouch #reSTAReAcasa, con la quale il brand ha ricordato ai propri clienti di giocare con moderazione durante il lockdown, suggerendo anche altre forme di intrattenimento a cui dedicarsi.

A commentare quest’ultimo riconoscimento è il Managing Director di StarCasinò Pietro Lechiara:

“Questo premio ci riempie particolarmente di orgoglio. L’attenzione nei confronti del gioco responsabile è da sempre nel DNA di Betsson Group e siamo felici di aver raggiunto questo traguardo anche nel mercato italiano. Il nostro obiettivo è quello di fornire strumenti tecnologici all’avanguardia per monitorare potenziali rischi e offrire agli utenti un’esperienza di gioco estremamente sicura. Ma non solo, grande attenzione da parte di tutto il team di StarCasinò viene dedicata a fare awareness sul tema, informando e invitando costantemente gli utenti a giocare in maniera responsabile all’interno della nostra piattaforma online”.