I cartelli sold-out sono stati pubblicati per l’iGB! Live della prossima settimana (5-8 luglio, Amsterdam RAI). Uno degli eventi aziendali in più rapida crescita nel settore dei giochi presenterà un totale di 190 sponsor ed espositori che occupano oltre 4.500 mq di spazio netto. Le presenze previste sono sulla buona strada per eguagliare se non superare la cifra del 2021 con il 37% delle pre-registrazioni che partecipano a iGB Live! per la prima volta.

Naomi Barton, Portfolio Director,  ritiene che la risposta all’edizione 2022 di iGB Live! sia una riflessione sulle sue credenziali complete e ricche di contenuti. Ha dichiarato: “Sappiamo dalla nostra ricerca sugli stakeholder quanto valore l’industria attribuisca alla partecipazione a eventi live di ampio respiro che si collegano all’intero ecosistema di gioco. Per rispondere a questo abbiamo messo insieme un’esperienza che consente ai delegati di connettersi e conversare con i fornitori chiave, convertire le intuizioni guidate da esperti in una crescita aziendale attuabile e offrire l’opportunità di convergere con imprenditori e professionisti di tutto il settore.

iGB Live!

Il nostro programma di conferenze fornirà approfondimenti da un totale di 46 leader di pensiero, tra cui Ernie Stevens, Presidente della Indian Gaming Association e Chris Harrison, Industry Head, Financial Trading and EGaming di Google. In aggiunta a questo abbiamo due Masterclass approfondite che comprendono una Masterclass SEO avanzata approfondita e “Demistificare la licenza di affiliazione USA” un workshop passo-passo di 3 ore che dimostra agli affiliati di piccole e medie dimensioni come creare e vincere in modo conveniente una domanda di affiliazione negli Stati Uniti.

Quasi la metà (48%) delle pre-registrazioni ha confermato un interesse per i giochi da casinò online e l’iGB Live! Slots Arena è una funzionalità dedicata ai visitatori per saperne di più sulle ultime innovazioni in un verticale che secondo i dati forniti da H2 Gambling Capital ha rappresentato $ 18,8 miliardi o il 71% delle entrate dei casinò online nel 2021. Inoltre, stiamo lanciando una nuova serie di tornei di eSport incentrati sulle scommesse per dimostrare l’entusiasmo degli eSport e spiegare il potenziale per i delegati di espandersi in un nuovo verticale”.

Guardando avanti all’evento con sede ad Amsterdam, ha continuato: “I nostri dati di pre-registrazione suggeriscono che possiamo aspettarci un’altra partecipazione senior con il 60% di coloro che si sono pre-registrati classificati come decisori con poco meno di 1 su 3 (29%) che opera negli Stati Uniti. Con quasi 1 su 10 (9%) nuovi nel settore dei giochi, il marchio iGB si sta connettendo con una nuova comunità di stakeholder e penso che l’energia e il senso di anticipazione si manifesteranno ad Amsterdam.

Uno dei nostri espositori, Online IPS, lo ha detto perfettamente quando ha detto un motivo chiave per partecipare a iGB Live! è quello di connettersi con i “game changer” le persone che stanno “facendo le cose in modo diverso”: è quel senso di interruzione costruttiva che rende iGB Live! un evento speciale sul calendario. Come team organizzativo il nostro obiettivo è quello di costruire sulle metriche positive, costruire sulla buona volontà che esiste per il marchio e continuare il processo di garantire che iGB Live! sblocchi opportunità di business per i partecipanti, aiuti ad elevare gli standard professionali e offra un ROI migliorato per i nostri espositori”.

Per maggiori informazioni e per registrarsi a iGB Live! (5-8 luglio, Amsterdam RAI) visita: https://www.igblive.com

Articolo precedenteFrancaise des Jeux, tonfo in Borsa dopo indagine su canoni concessione lotterie
Articolo successivo“Premio Club Ippodromo” sabato prossimo a Cesena