Con centinaia di nuovi giochi di slot emergenti ogni anno, solo pochi di questi si distinguono come veri innovatori. La maggior parte sono adattamenti di un tema, con variazioni di grafica e suoni, ma pochi i cambiamenti nel gameplay. Occasionalmente viene rilasciato qualcosa di interesse e i giocatori e ne prendono atto.
Di seguito tre slot che hanno portato il fattore wow nel 2018, con qualcosa di completamente nuovo nel popolare ambiente dei giochi di slot. La prima slot utilizza una forma completamente nuova di tecnologia.

Gonzo’s Quest VR, NetEnt

NetEnt nel settore della slot, rilascia diversi fantastici giochi ogni anno. Clicca qui per le migliori slot NetEnt. Gonzo è stato presentato nella modalità tradizionale, ma questa versione è con la realtà virtuale. Si indossa l’auricolare VR e si fa girare i rulli per un’esperienza completamente nuova con l’esploratore spagnolo barbuto e la sua sete d’oro.
L’aggiunta della realtà virtuale all’esperienza del casinò online doveva succedere prima o poi, e NetEnt era pronto ad aggiungere la svolta a uno dei suoi giochi consolidati.
In questo gioco, Gonzo vaga di fronte ai rulli e al fianco di altri personaggi del gioco. Ovviamente puoi guardare te stesso a 360 gradi per vedere cosa sta succedendo.
L’esperienza, in particolare durante i turni bonus visivamente sbalorditivi, è estremamente coinvolgente e diversa da qualsiasi altra slot con cui il giocatore abbia mai giocato. L’unico lato negativo? Hai bisogno di un auricolare VR!

Monopoly Hot Shot, Scientific Games

A chi non piace un gioco del Monopoli (anche se a volte sfugge di mano)? C’è stata una versione slot del classico gioco da tavolo per anni, ma la nuova versione di Scientific Games nel 2018 è una proposta straordinaria.
È un semplice gioco a tre rulli e nove linee di pagamento, con extra da vincere sui minigiochi. Ottieni tre simboli Scottie dogs, uno dei personaggi originali del gioco da tavolo, per aprire l’eccitante funzione Around the Board. Tira i dadi e guarda il cane muoversi, raccogliendo crediti mentre va.
Atterra su caselle come Chance o No Parking per scegliere un importo di premi misterioso. Fai attenzione a non far rotolare troppi doubles o, come nel gioco da tavolo, andrai dritto in prigione!

Castle Builder 2, Rabcat

Le prime due slot che abbiamo descritto hanno unito due formati di gioco e questo terzo gioco, Castle Builder 2, è sullo stesso tema. Conoscerai la popolarità dei giochi di simulazione in cui devi creare qualcosa da zero. C’è qualcosa di attraente in questo – e la slot cattura quello spirito.
Scegli il tuo personaggio e fai girare i rulli per costruire il tuo castello, vincendo materiali da costruzione abbinando i simboli sulla slot a cinque rulli, come granito, pietra e mattoni. Vinci abbastanza materiale e costruisci il tuo castello prima di passare a quello successivo. Questa sorta di narrativa, collegata alle tue fortune sui rulli, presenta un approccio radicale per i giochi di slot, pur avendo il potenziale per collegare i punti tra social gaming e giochi da casinò.

Ci sono stati molti rilasci nel 2018 che potrebbero facilmente essere i primi tre innovatori. Giochi come Well of Wonders, di Thunderkick, con nove diverse pietre preziose che ruotano in “mezz’aria” anziché essere apparentemente limitate dal solito sistema di slot machine.

Un altro favorito è Wicked Tales: Dark Red di Microgaming, un racconto spaventoso sulla storia di Cappuccetto Rosso. Non è andata molto bene per la nonna (o per il lupo alla fine), ma i giocatori si sono divertiti molto con la slot e i suoi giochi bonus.

Commenta su Facebook