AffPapa unisce le forze con Heroi.bet in una nuova partnership

AffPapa, la directory iGaming, è entusiasta di annunciare una nuova entusiasmante partnership con Heroi.bet, un importante casinò online e scommesse sportive con sede in Brasile.

Heroi.bet si impegna ad aiutare i suoi partner affiliati a massimizzare i loro guadagni. Che tu stia promuovendo uno o più prodotti, a livello locale o internazionale, il loro team di gestione degli account multilingue è qui per aiutarti a iniziare con i migliori marchi di gioco d’azzardo, lanciare campagne mirate e guadagnare commissioni competitive.

Inoltre, il loro programma di affiliazione offre promozioni speciali, premi e iniziative di fidelizzazione coinvolgenti per garantire un flusso costante di entrate mese dopo mese.

Ruben Tovmasyan, CEO di Heroi.bet, ha commentato: “Heroi.bet è entusiasta di annunciare la nostra nuova partnership con AffPapa, una directory leader nel settore iGaming. Questa collaborazione segna un significativo passo avanti nella nostra missione di fornire esperienze di gioco di prim’ordine ai nostri utenti. Insieme ad AffPapa, siamo pronti a portare i nostri sforzi di marketing di affiliazione a nuovi livelli ed espandere la nostra presenza nella comunità iGaming”.

Attraverso questa partnership, Heroi.bet è destinata ad aumentare la propria presenza online e rafforzare i propri sforzi nel marketing di affiliazione. Gli affiliati registrati ad AffPapa possono ora collaborare con Heroi.bet per sfruttare al massimo le varie opportunità e vantaggi offerti dalla piattaforma.

Yeva Avagyan, responsabile della pubblicità di AffPapa, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Heroi.bet nella nostra directory! Insieme, miriamo a fornire una piattaforma per Heroi.bet non solo per espandere la sua presenza, ma anche per promuovere relazioni reciprocamente vantaggiose con gli affiliati nel settore iGaming”.

Assicurati di non perdere l’esclusivo evento iGaming Club Barcelona, organizzato da AffPapa, che si terrà il 19 settembre. I biglietti vengono venduti velocemente, quindi assicurati di assicurarti rapidamente il tuo posto. Il team di AffPapa sarà presente anche al prossimo SBC Summit di Barcellona, dove saremo presenti allo Stand AM34: assicurati di farci un salto!

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 14 settembre
Articolo successivoSuper vincita alla Book of the Fallen di Pragmatic Play di 300mila euro