WorldMatch ha appena annunciato una notizia di grande rilievo, l’azienda ha infatti appena sottoscritto un accordo commerciale con INBET, per conquistare il mercato bulgaro. Questa non è solo una partnership qualsiasi, è una svolta per entrambi questi giganti dell’industria e l’inizio di una nuova era epica per i giocatori bulgari.
Come parte di questa entusiasmante partnership, INBET offrirà la vasta gamma di giochi innovativi di WorldMatch ai suoi utenti. I giocatori bulgari potranno godere di una selezione completa di giochi coinvolgenti, tra cui: Book of Pharaon Deluxe, Banana King, Olimpo Rise of Gods.
Xhuljana Demerxhiu, Head of Sales a WorldMatch, ha commentato: “Espanderci in Bulgaria con INBET segna un capitolo entusiasmante nella storia di WorldMatch. Siamo lieti di collaborare con INBET e portare la nostra ampia gamma di giochi di alta qualità ai giocatori bulgari. L’esclusività di un mese offerta a INBET dimostra la fiducia che abbiamo nel loro impatto sul mercato locale. Non vediamo l’ora di offrire un’esperienza di gioco straordinaria ai giocatori bulgari e di costruire una partnership di successo con INBET. Questo accordo rappresenta il debutto di WM in Bulgaria, l’apertura di un nuovo mercato regolamentato e ulteriore crescita internazionale per il nostro marchio“.

Tihomir Dyakov, COO di inbet.com, ha aggiunto: “Siamo uno dei siti di scommesse in più rapida crescita in Bulgaria. Il nostro obiettivo principale è continuare i nostri ottimi risultati nel primo anno della nostra entrata nel mercato, e crediamo che la nostra partnership con WorldMatch ci aiuterà in questo”.

Inbet.com è uno dei siti casinò più popolari in Bulgaria. Il suo obiettivo ultimo è offrire una miscela professionale dei giochi più popolari e ricercati, una selezione esclusiva di opzioni di intrattenimento, un design moderno e un servizio personale impeccabile. Il portfolio di Inbet include oltre 2000 titoli di slot

Articolo precedenteSuperEnalotto bacia Mazzano (BS) con un “4SS” e un “4” da oltre 53mila euro complessivi
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Ottaviano (NA) con un “4SS” e un “4” da oltre 53mila euro complessivi