WorldMatch è lieta di annunciare di aver ottenuto la sua licenza di gioco in Romania. Questo traguardo significativo segna un passo sostanziale nella strategia di espansione globale dell’azienda e consolida ulteriormente la sua posizione di leader nell’industria del gioco d’azzardo online.

La licenza concessa dall’Ufficio Nazionale di Gioco d’Azzardo della Romania (ONJN) autorizza WorldMatch a fornire i suoi prodotti e servizi innovativi nel mercato regolamentato rumeno. Ci  include una vasta gamma di slot online, giochi da tavolo, video poker e altro ancora, tutti rigorosamente testati e certificati per garantire un’esperienza di gioco sicura, equa e di alta qualità per i giocatori rumeni.

Siamo entusiasti di aver ottenuto la nostra licenza di gioco in Romania“, ha commentato Andrea Boratto, CEO di WorldMatch. “Questo successo sottolinea il nostro impegno per l’espansione globale e rafforza la nostra posizione come partner preferito per gli operatori di casinò  online in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di collaborare con partner regolamentati locali per offrire un’esperienza di gioco straordinaria ai giocatori rumeni“.

L’ingresso di WorldMatch nel mercato rumeno offrirà agli operatori locali accesso al suo ampio portafoglio di contenuti di gioco di alta qualità. Con il suo comprovato track record di successo e dedizione costante all’eccellenza, WorldMatch è destinata a diventare una forza trainante nel panorama del gioco rumeno. La licenza sarà attiva dal 1° marzo

Articolo precedentePragmatic Play, Pompeii Megareels Megaways in esclusiva su Eurobet
Articolo successivoAugusta (SR), ADM e Polizia sequestrano due totem irregolari: 20.000 euro di sanzione al gestore