Il nuovo titolo disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Eurobet fino al 18 marzo

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Eurobet fino al 18 marzo.

Un’eruzione di possibilità di vincita vi attende a Pompeii Megareels Megaways™.

In un paesaggio intriso di lava, con il Vesuvio sullo sfondo e simboli come armature, scudi e medaglioni d’oro possono apparire sui sei rulli sempre diversi del gioco. I simboli Wild possono apparire anche dal secondo al sesto rullo, sostituendo tutti i simboli tranne gli Scatter. Le combinazioni vincenti si formano quando tre o più simboli corrispondenti si trovano adiacenti da sinistra a destra.

Un meccanismo di caduta rimuove qualsiasi combinazione vincente dal gioco, con i simboli rimanenti che cadono in fondo alla griglia e nuovi simboli che li sostituiscono dall’alto per avere la possibilità di innescare vincite a catena.

Cosa aspettarsi:

  • L’atterraggio di quattro o più Scatter in un singolo giro attiverà un round bonus di giri gratuiti, che premierà i giocatori con 15 partite gratuite per cominciare.
  • Ogni vincita durante il round bonus viene moltiplicata per il numero di simboli vincenti presenti sullo schermo.
  • Questi moltiplicatori si verificano anche durante una sequenza di caduta, portando il potenziale di vincita a nuove vette

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

18+ | GiocaResponsabile.it

Articolo precedenteScommesse calcio, coppe europee: la sfida tra Inter e Atletico Madrid accende San Siro, nerazzurri favoriti a 1.78 su StarCasinò Bet
Articolo successivoWorldMatch ottiene la licenza di gioco in Romania