Wizard Games, società controllata da NeoGames S.A. (NGMS), ha scatenato il potere degli dei con la sua ultima uscita, Thor’s Hammer Strike.

Trasportando i giocatori in un futuro non troppo lontano, la slot 5×3, 50 linee di pagamento, ha come protagonista Thor, il dio del cielo e del tuono. Quando i giocatori mettono in moto i rulli, la potenza del martello di Thor è palpabile in quella che promette di essere un’esperienza di gioco elettrizzante con il potenziale di vincite celestiali.

In questa versione ricca di funzioni, i giocatori sentono il rombo del tuono quando sei simboli Thor Bonus atterrano per attivare sei respin, con l’aggiunta di un ulteriore respin per ogni ulteriore simbolo Bonus. Tutti i simboli Thor Bonus mantengono la loro posizione per i respin, mentre le cose migliorano ulteriormente per il giocatore quando i simboli Thor adiacenti si fondono in simboli Mega Bonus per ottenere vincite strabilianti fino a 750 volte la puntata e il potenziale di un premio Mega Bonus.

C’è anche la possibilità di ottenere fino a 15 Giri Gratuiti quando si ottengono tre o più simboli scatter. In questo round, il rullo centrale si riempie interamente di simboli Scatter e Wild per una maggiore emozione.

Thor’s Hammer Strike è l’ultima uscita leggendaria a prendere posto nel portafoglio di Wizard Games, che si aggiunge a esperienze classiche come Joker Diamond, oltre a video slot moderne e ad alto tasso di energia come Dragons of the North Megaways™ e il recente lancio Princess Celina and the Frog.

L’offerta si è dimostrata di grande successo nei mercati di tutto il mondo, compresi numerosi stati e province del Nord America, dove il fornitore ha ottenuto una grande diffusione negli ultimi 12 mesi.

Joey Hurtado, amministratore delegato di Wizard Games, ha dichiarato: “È un privilegio presentare Thor’s Hammer Strike ai giocatori, mentre continuiamo nella nostra missione di offrire un catalogo ricco di titoli emozionanti per entusiasmare il pubblico di tutto il mondo.

Questo gioco è ricco di energia e di funzionalità e crediamo che si rivelerà un altro grande successo per la nostra ampia rete di operatori partner nei mercati regolamentati di tutto il mondo“.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 7 marzo
Articolo successivoEuropean Lotteries celebra la Giornata internazionale della donna