Da giugno di quest’anno, Merkur Gaming è attiva nel mercato dei casinò svizzeri con il suo prodotto di successo “Avantgarde Magie”. Il multigamer è già ben consolidato nelle sale giochi e nei casinò tedeschi sotto il nome di M-BOX. Ora il top performer tedesco è pronto a conquistare il mercato internazionale.

“La Svizzera è nota per i suoi elevati standard di qualità e molte aziende non riescono a lasciare il segno. Non è così per Merkur Gaming: siamo eccezionalmente orgogliosi di essere stati in grado di convincere l’autorità di collaudo del nostro prodotto di alta qualità “made in Germany” e di aver ricevuto l’approvazione per l’installazione”, spiega Markus Wessler, Sales Director International di Merkur Gaming.

Dopo una valutazione approfondita, la Commissione federale del casinò svizzero ha rilasciato a Merkur Gaming il certificato per operare con “Avantgarde Magie” nei casinò svizzeri alla fine di maggio – in entrambe le categorie A e B. Da allora la domanda è stata travolgente; le prime macchine sono già state consegnate e ulteriori ordini sono in corso.

“Avantgarde Magie” condivide la stessa piattaforma del M-BOX. Questo è considerato uno dei migliori artisti in Germania, dove è diventato una parte indispensabile del casinò e del paesaggio arcade. Il pacchetto di giochi “Avantgarde Magie” comprende 30 dei giochi di maggior successo sul mercato tedesco, compresi i classici Eye of Horus, Fruitinator e Ghost Slider.

“In Germania, l’M-BOX ha un enorme successo, quindi ora vogliamo presentare questo prodotto premium a un pubblico internazionale più ampio tramite “Avantgarde Magie”. Abbiamo investito molto tempo e sforzi per ottenere un certificato per operare in Svizzera e ha dato i suoi frutti. La reazione è estremamente positiva e siamo fiduciosi che “Avantgarde Magie” sarà presto tra i top performer della Svizzera tedesca”, conclude Markus Wessler.