Turbo Games e RocketPlay hanno annunciato una collaborazione che porterà meravigliose opportunità per i giocatori e i partner.
Recentemente RocketPlay e Turbo Games hanno creato un nuovo gioco: Rocket X.
Si tratta di un gioco nuovo, altamente volatile, con una grafica incredibile e la possibilità di giocare con denaro reale. Inoltre, è disponibile per tutte le località geografiche. Questo gioco istantaneo semplice ma dinamico è entusiasmante: dopo l’inizio, i coefficienti aumentano gradualmente fino a quando il vettore di crescita crolla in modo casuale. Si tratta di un “incidente”. Pertanto, i giocatori devono incassare prima che il moltiplicatore si fermi. Esiste una modalità manuale e un incasso automatico quando si raggiunge il coefficiente richiesto. È apparso un nuovo gioco di incidenti.
RocketPIay è una piattaforma per veri intenditori di giochi. Il casinò offre più di 3000 slot di oltre 40 fornitori, come BGaming, Endorphina e Yggdrasil, nella sala da gioco virtuale. Nel corso dell’ultimo anno, il progetto è stato nominato per diversi premi prestigiosi e ha ottenuto punteggi elevati su Trustpilot, quindi i giocatori possono essere certi che RocketPlay è un casinò affidabile. RocketPlay lavora costantemente a un sistema di bonus, a diversi tornei e promozioni, che regaleranno a ogni giocatore momenti di gioia.
Turbo Games è stato lanciato nel 2020 con il gioco CrashX, e al giorno d’oggi è un provider popolare, famoso soprattutto per i giochi di crash. Dal 2023 Turbo Games si sviluppa all’interno di TurboStars, un fornitore esclusivo di contenuti e soluzioni di iGaming. Oltre a essere un distributore esclusivo di Turbo Games, Turbo Stars ha uno Sportsbook e una Turbo Platform ad alto margine.
TurboStars continua ad attrarre giovani fan dell’adrenalina e pubblico conservatore, offrendo i migliori contenuti e soluzioni. Di conseguenza, RocketPlay è lieta di integrare nuovi giochi di tendenza nel suo casinò e di attirare nuovi giocatori – i fan di Turbo.
Klym Burii, CEO di TurboStars, ha dichiarato: “La partnership con il marchio di prim’ordine RocketPlay è la seguente pietra miliare dello sviluppo di TurboStars. È essenziale per noi realizzare adattamenti di alta qualità dei giochi per il marchio. Questo ci permette di essere un tutt’uno“.