AffPapa è orgogliosa di annunciare che l’iGaming Club di Londra ha esaurito la sua capacità iniziale di 200 posti, con la società che ora rilascia un numero limitato di biglietti aggiuntivi a causa della domanda schiacciante.
Parte della serie globale di eventi di AffPapa, l’iGaming Club London riunirà affiliati, operatori e aziende B2B per una serata di esclusive opportunità di networking.
Con oltre 500 iscrizioni, l’evento ha esaurito la sua capacità iniziale di 200 posti prima di una settimana dall’evento. Data la grande richiesta, iGaming Club offrirà un numero limitato di posti aggiuntivi per garantire ai partecipanti la migliore esperienza possibile.
Yeva Avagyan, Head of Commercials di AffPapa, ha commentato: “Sono entusiasta di annunciare che, a causa dell’elevata richiesta, stiamo rilasciando un numero limitato di posti extra per l’IGC. È davvero una prova della popolarità dell’evento. Più di 200 rappresentanti di varie aziende sotto lo stesso tetto: questo è ciò che chiamiamo networking di qualità!“.
L’iGaming Club di Londra ospiterà alcuni dei più grandi nomi del settore, tra cui Betsson Group, Campeon Affiliates, Entain, Raketech, Soft2Bet, AskGamblers, Sofascore, CatenaMedia, N1 Partners e molti altri che sono saliti a bordo nel corso delle ultime settimane.
L’8 febbraio i partecipanti saranno invitati a una cena squisita accompagnata da un ricevimento presso il De Vere Grand Connaught Rooms di Londra.
L’evento è stato concepito per offrire un’esperienza di networking unica nel suo genere, con l’obiettivo di favorire le connessioni del settore e mettere in contatto le aziende tra loro attraverso lo speed-dating per ulteriori comunicazioni.
Chi è interessato ad acquistare i biglietti può visitare il sito ufficiale dell’iGaming Club London.