The Ear Platform è orgogliosa di annunciare la sua nuova e prestigiosa partnership con Play’n GO

Una lista di fornitori ancora più ampia e ricercata per The Ear Platform grazie alla nuova partnership di iGaming siglata con Play’n GO.

A partire dal 10 ottobre, gli entusiasmanti e apprezzati titoli di proprietà dei fornitori globali, tra cui Book of Dead e Tower Quest – ma non solo -, saranno disponibili tramite un’unica integrazione API fornita dall’aggregatore.

Si tratta di una nuova pietra miliare per The Ear che, con questo annuncio, certifica l’importante processo di crescita e consolidamento intrapreso nel mercato mondiale dell’iGaming.

Andrei Siomlea, direttore commerciale della piattaforma The Ear, ha dichiarato: “Play’n GO non ha bisogno di presentazioni, è un provider affermato che gode di stima sia tra gli operatori che tra i giocatori. Questo accordo è molto importante e ci permette di fare un salto di qualità”. Benvenuto Play’n GO! Siamo felici di aggiungere questi titoli ai nostri clienti dei casinò online”.

Michele Stefanelli, Sales Leader Southern Europe and Latam, ha aggiunto: “Seguiamo The Ear Platform da tempo e ci piace il suo modo di lavorare professionale, puntuale ed efficiente. I suoi principi commerciali rispecchiano i valori che Play’n GO ha sempre portato sul mercato globale e per questo motivo siamo felici di lavorare al successo di questa grande partnership. Siamo certi che insieme raggiungeremo grandi risultati”.

Articolo precedenteTotem, Corte di Giustizia Tributaria accoglie le tesi del gestore vanificando l’accertamento induttivo dell’Agenzia delle Entrate che sosteneva si effettuassero giocate d’azzardo online
Articolo successivoSequestrate 8 slot illegali in un esercizio commerciale del Cagliaritano, 88mila euro di multa al titolare