Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha annunciato oggi l’uscita in esclusiva negli Stati Uniti del candidato a gioco dell’anno Gargantoonz con Rush Street Interactive.

Il titolo di punta, già disponibile in altre giurisdizioni ma ora lanciato per la prima volta negli Stati Uniti, sarà un’esclusiva per i giocatori di BetRivers in New Jersey, Michigan e West Virginia per tutto il mese di febbraio, prima di diventare disponibile per tutti gli operatori all’inizio di marzo.

Nelle scorse settimane, Play’n GO e Rush Street Interactive hanno annunciato l’espansione della loro partnership negli Stati Uniti dallo stato del Michigan per includere anche la Virginia Occidentale e il New Jersey, e questo rilascio esclusivo del gioco vede entrambe le società rafforzare ulteriormente questi legami nei primi giorni del 2024.

Magnus Natt och Dag, direttore commerciale per il Nord America di Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di rilasciare Gargantoonz, l’ultima edizione di una delle nostre serie di punta, ai giocatori degli Stati Uniti, e siamo lieti di dare ai giocatori di BetRivers un’esclusiva opportunità di “first-look” del nostro candidato a gioco dell’anno. Gargantoonz ha avuto un inizio impressionante in altre giurisdizioni del mondo dopo il suo rilascio alla fine dello scorso anno, e siamo sicuri che i giocatori negli Stati Uniti si divertiranno altrettanto”.

Play’n GO ha ottenuto una licenza in quattro stati americani a partire da febbraio 2024, con un’ulteriore crescita prevista per quest’anno.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO negli Stati Uniti e in altri mercati regolamentati, visitate: playngo.com

Articolo precedenteRoma, Battaglia (PD): “Affidamento Ippodromo Capannelle altro grande risultato”
Articolo successivoPartnerMatrix sarà Bar Sponsor dell’iGaming Club London 2024