L’energia dei brand PlanetPay365 e Planetspin365, pronti a imporsi sul mercato, combinata all’esperienza di uno dei più grandi concessionari di gioco. Nasce sotto il segno della crescita reciproca la partnership tra SKS365 – tramite la divisione Planet Entertaniment – e Global Starnet, per una sinergia tra apparecchi da gioco e piattaforme multifunzionali.

L’intesa tra le due aziende, presentata oggi a Enada 2021, sarà il primo tassello di una collaborazione di ampio respiro e porterà all’integrazione delle piattaforme PlanetPay365 nella rete di vendita Global Starnet, nonché all’arrivo di slot e videolottery “firmate” dal concessionario nei punti vendita Planetwin365, così da arricchire l’offerta del brand di SKS365 dedicato alle gaming machine, PlanetSpin365.

Un approccio “win-win” che valorizzerà ulteriormente le due nuove linee di business di SKS365: ”Per la piattaforma multiservizi PlanetPay365, nostro strumento chiave per l’e-commerce nei punti vendita, l’accordo sarà l’occasione per entrare in una nuova rete e ampliare il nostro pubblico” spiega Luca Grisci, Director of Retail SKS365 – mentre PlanetSpin avrà un’opportunità unica per arricchire il parco macchine con un partner d’avanguardia come Global Starnet”.

“Una partnership strategica in cui crediamo molto – ha dichiarato Massimo Lipparoni, COO AWP & VLT Business Unit di Global Starnet -. L’accordo con SKS365, società dalla consolidata esperienza e con cui condividiamo la stessa visione di mercato, ci consentirà ancora una volta di proporci con una offerta diversificata ed integrata in grado di soddisfare le aspettative di un’utenza sempre più attenta alle proposte di intrattenimento ed ai servizi erogati”.