Conosciuta come la “madre di tutte le conferenze”, la fiera dovrebbe battere tutti i record precedenti

SiGMA Europe 2023, una delle più grandi esposizioni europee dedicate all’industria del gioco online, ha preso il via oggi a Malta in un clima di eccitazione e attesa, attirando influencer, innovatori e giganti del settore da tutto il mondo.

L’evento è iniziato con il discorso di benvenuto di James Scicluna, managing partner di WH Partners, ed è proseguito con un panel su Malta e UE, incentrato sulle sfide che gli operatori maltesi devono affrontare in Europa.

Durante questa prima giornata e nei due giorni successivi, SiGMA Europe presenterà sessioni su un’ampia gamma di argomenti. Inoltre, offrirà un’opportunità unica per conoscere le ultime tendenze, fare rete con i leader del settore e fare affari.

L’evento di quest’anno, che si svolgerà fino al 17 novembre, ha attirato oltre 20.000 partecipanti da più di 100 Paesi, tra cui 800 sponsor ed espositori, 25.000 delegati e 250 relatori, e prevede una serie di opportunità di networking, tour culturali, cene e aperitivi giornalieri.

Durante i tre giorni del summit, i partecipanti potranno visitare gli stand dei più rinomati operatori del settore, tra cui 1xBet, Amusnet, BetConstruct, BGaming, CreedRoomz, CT Interactive, Digitain, EGT Digital, ELA Games, Endorphina, FinteqHub, Galaxsys, MegaPari, ReferOn, Soft2Bet, Uplatform, WA.Technology e molti altri.

Tra le numerose conferenze e panel che si terranno al SiGMA Europe 2023, i temi centrali di quest’anno ruotano intorno alle restrizioni pubblicitarie che continuano a colpire i mercati regolamentati del gioco d’azzardo in tutto il mondo, il Libro Bianco della Gran Bretagna sulla riforma del gioco d’azzardo e i prossimi passi dopo la raffica di consultazioni pubblicate negli ultimi mesi, l’uso dell’IA, la regolamentazione delle criptovalute e il gioco responsabile.

Le esposizioni continueranno fino a giovedì (16 novembre) con presentazioni sull’ascesa degli esports, sul futuro dei casinò online e su come costruire un programma di marketing affiliato di successo per un’azienda di giochi.

SiGMA Europe 2023 presenta anche un’ampia gamma di eventi collaterali che si rivolgono a una varietà di interessi:

SiGMA Networking Night – Questo evento esclusivo è iniziato oggi e riunisce il “who’s who” dell’industria del gioco e della tecnologia per una serata di networking e divertimento. L’evento prevede anche musica dal vivo, cibo delizioso e un open bar.

SiGMA Europe Pitch – Oltre 100 startup sono state selezionate per presentare i loro prodotti e le loro iniziative durante l’evento. Ogni startup dispone di un piccolo stand circondato da investitori e mentori di alto livello.

Infine, venerdì 17 si terrà il SiGMA Padel SIGMA by All-In Global, con barbecue, bevande, DJ e padel per tutti, la conclusione perfetta di una settimana intensa.

Articolo precedenteDecreto dignità, Tar Lazio annulla ordinanza-ingiunzione per violazione divieto pubblicità giochi: “Omessa comunicazione del provvedimento di avvio del procedimento sanzionatorio”
Articolo successivoCasinò di Sanremo, conclusa la procedura selettiva finalizzata all’assunzione di impiegati tecnici nell’area dei giochi tradizionali