HomeAttualitàSenato, Freni (Mef) in Commissione Bilancio: "Regolamentazione competizioni videoludiche, su provvedimento vi...

Senato, Freni (Mef) in Commissione Bilancio: “Regolamentazione competizioni videoludiche, su provvedimento vi è questione pregiudiziale dovuta a trattazione materia nella delega fiscale”

Nella giornata di ieri è proseguito in Commissione Bilancio del Senato l’esame del ddl “Regolamentazione delle competizioni videoludiche” a firma Marti (Lega) e altri.

Di seguito il resoconto della seduta:

Il presidente Nicola Calandrini (FdI) chiede al rappresentante del Governo se siano disponibili gli elementi richiesti sul provvedimento in esame, su cui sollecita i necessari chiarimenti da parte dell’Esecutivo. Il sottosegretario Federico Freni chiarisce che sul provvedimento in esame
vi è una questione pregiudiziale dovuta alla trattazione della materia nell’ambito della delega fiscale, che ingloba i contenuti trattati dal provvedimento. Ricorda quindi che il Governo sta lavorando ai profili di attuazione di tale delega, per cui evidenzia come, pur accogliendo il sollecito sul provvedimento, vi sia una questione che incide sull’ulteriore corso del parere del Ministero dell’economia e delle finanze. Il seguito dell’esame è quindi rinviato.

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati