Il casinò online di Betsson Group si assicura, in anteprima italiana fino al 24 gennaio, il nuovo gioco del provider maltese

Su StarCasinò arriva, in anteprima mondiale, il nuovo gioco Bill And Coin del provider internazionale Relax Gaming: solo per oggi la slot sarà in pre-esclusiva sul casinò online di Betsson Group, che si conferma leader del settore gaming online. Per questo motivo, gli altri mercati internazionali potranno disporre del nuovo titolo solo a partire dal 9 gennaio. Ma non è finita qui, perché l’esclusiva italiana di StarCasinò proseguirà fino al 24 gennaio e gli appassionati avranno l’opportunità di vivere in anteprima per oltre due settimane l’entusiasmante esperienza di gioco offerta dall’innovativa slot.

Bill And Coin è la più recente creazione di Relax Gaming, un gioco che promette una user experience coinvolgente e ricca di emozioni. Il titolo si distingue per le sue grafiche straordinarie, offrendo ai giocatori un viaggio immersivo attraverso un mondo ricco di colori vivaci e dettagli mozzafiato. La slot regala un gameplay dinamico grazie alle sue varie funzionalità, mentre i bonus e i simboli speciali contribuiscono a creare un’atmosfera innovativa. Sono previsti, inoltre, premi e livelli di gioco incredibili che aumentano ulteriormente l’emozione degli spin.

“Siamo orgogliosi di iniziare il nuovo anno con questa grande novità: Relax Gaming è uno dei provider più importanti a livello internazionale e, grazie a questo lancio esclusivo, si fortifica ulteriormente la nostra collaborazione. Nella slot Bill And Coin gli appassionati potranno esplorare un universo unico, in cui l’innovazione e la cura dei dettagli si fondono per creare un’esperienza di gioco straordinaria. Siamo inoltre fieri di poter offrire in anteprima italiana ai nostri utenti questo emozionante gioco e di esser stati scelti nuovamente per un’esclusiva mondiale da Relax Gaming, software house con cui stiamo consolidando una partnership ricca di successi e primati”, ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò.

“Siamo davvero entusiasti di offrire a StarCasinò il lancio esclusivo della slot Bill And Coin. Una volta che i giocatori avranno conosciuto i nuovi personaggi, siamo certi che si appassioneranno rapidamente a questo nuovo e affascinante titolo!”, ha affermato Gianluca Crimaldi, Director of Italy di Relax Gaming.

Articolo precedenteMerkur Gaming e GeWeTe non mancano l’appuntamento con il gran finale dell’ICE London
Articolo successivoEcommerce Italia Awards 2024, il 31 gennaio la premiazione: in lizza anche le imprese del settore “Scommesse e Casinò”