“E’ importante sottolineare come l’opinione dei cittadini assuma un ruolo importante quando parliamo di questo comparto. Abbiamo voluto indagare i comportamenti dei cittadini e i loro livelli di conoscenza del settore. Il tutto per permettere al regolatore di valutare il settore nel miglior modo possibile”.

Lo ha detto Nando Pagnoncelli (nella foto), Presidente Ipsos Italia, intervenendo presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica all’evento “Sostenibilità, responsabilità e legalità del gioco pubblico in Italia”, organizzato da Luiss Business School in collaborazione con Ipsos per presentare il secondo rapporto sul mercato del gioco in Italia.

Articolo precedenteRapporto Luiss-Ipsos sul mercato del gioco in Italia, Oriani (Luiss): “Sostenibilità, responsabilità e legalità parole chiave per il settore”
Articolo successivoRapporto Luiss-Ipsos sul mercato del gioco in Italia, Pomodoro (Presidente advisory board progetto su settore gioco): “Necessario estendere la consapevolezza per creare un sistema accettabile”