Il fornitore di giochi B2B Push Gaming ha compiuto un significativo passo avanti in Grecia, collaborando con i principali marchi operativi Novibet e Betsson.

La tanto lodata libreria di contenuti di Push è ora disponibile per entrambi i marchi di alto livello. L’accordo ha visto la consegna del grande successo del 2023, Razor Returns, insieme a titoli come Jammin’ Jars, Wild Swarm e Retro Tapes.

Più giocatori greci che mai possono godere dei rinomati contenuti di Push con una ricca tabella di marcia di nuovi giochi in fila per aumentare la qualità offerta dalle lobby di entrambi gli operatori.

La doppia mossa arriva mentre l’iniziale accordo di esclusività di successo di Push Gaming con Kaizen termina e apre possibilità più ampie per il marchio nel paese.

Fiona Hickey, Director of New Business and Markets di Push Gaming, ha dichiarato: “Un paio di accordi di questa portata sono una notizia enorme per noi mentre cerchiamo di far crescere il nostro profilo in Grecia. Novibet e Betsson sono due dei più grandi nomi del settore e offrono un’esposizione senza rivali in un mercato vivace.

Abbiamo un portafoglio incredibilmente eccitante di giochi con molta più qualità all’orizzonte e non vediamo l’ora di fornire a entrambi altri dei migliori giochi del settore“.

Articolo precedenteIppodromo Snai La Maura, Funky Roc e Every Time Winner vincono le due corse clou della domenica dedicata all’Allevamento di Casei
Articolo successivoLa Francia riforma l’elenco delle scommesse autorizzate