Nata nel 2007 come Business Unit specializzata nello sviluppo software per applicazioni verticali e costituita nel 2017 come azienda parte del Gruppo, PSM TECH completa l’offerta di SECO realizzando prodotti semilavorati o finiti ad alto valore aggiunto per specifici mercati tra i quali: medicale, entertainment, infotainment, retail…

PSM TECH grazie alle sofisticate competenze che integrano il mondo hardware con quello software realizza prodotti con interfaccia utente che avvicinano l’alta tecnologia embedded di SECO all’utilizzatore finale.

OPENDOMINO AWP è la piattaforma software di PSM TECH apertasicuraaffidabile e compliance ready che può facilmente essere utilizzata da tutti i produttori di gioco con estrema semplicità. L’unico impegno richiesto è lo sviluppo del gioco: tutti gli step successivi sono presi in carico dalla piattaforma.

Basato sulla scheda PSM TECH G640s, OPENDOMINO è dotato di un GDK (Game Development Kit) nativo disponibile su licenza a tutti gli operatori interessati alla realizzazione o al porting di software di gioco sull’hardware PSM TECH.

OPENDOMINO è la soluzione ideale per le software house fabless e per chi desidera scalabilità e qualità di una produzione industriale.

PSM TECH è presenta a Enada 2023 – Padiglione C1, Stand 126

www.psm-tech.com

Articolo precedenteScommesse calcio, Champions League: Tottenham-Milan, Spurs favoriti a 1,95 su BetFlag
Articolo successivoEspoGame, Caputo (OIES): “Ecco il programma del MainStage”