Il fornitore di giochi ha lanciato la seconda slot in collaborazione con Big Time Gaming – Starz Megaways™

Pragmatic Play, un fornitore di contenuti leader nel settore iGaming, ha rilasciato una nuova slot interstellare Starz Megaways.

Questo gioco contraddistingue il secondo titolo Megaways™ di Pragmatic Play, su licenza di Big Time Gaming, dopo il grande successo targato Great Rhino Megaways™.

La griglia in formato 7×6 è avvolta dalla grafica spaziale, ricca di costellazioni, gioielli e pianeti che possono portare a grandi vittorie. Una stella a 16 punte funge da Wild, mentre il simbolo Scatter è caratterizzato da un sole ardente capace di attivare la funzione Bonus garantendoti almeno 3 Giri Gratis.

Durante il round Bonus, tutti i simboli Wild si espandono verticalmente per riempire il rullo intero, rimanendo in posizione durante i giri gratuiti. Il giocatore può vincere fino a 10.000 volte la puntata.

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare l’ultima slot del nostro portfolio, Starz Megaways™.

“Grazie a un’ambientazione elettrizzante, un gameplay dettagliato e un enorme potenziale di vincita, è destinato a portare i giocatori su un’altra dimensione.

“La nostra collaborazione con Big Time Gaming ha già dato i suoi frutti con il lancio di Great Rhino Megaways™ e siamo lieti di continuare la nostra partnership con Starz Megaways™.”

Il portfolio di slot machine online targato Pragmatic Play continua a crescere al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese. Tutte le slot Pragmatic Play, così come i suoi prodotti Live Casino e Bingo, sono disponibili attraverso una singola API.

Sul sito di Pragmatic Play è possibile trovare tutte le slot gratis del software provider.