Un nuovo titolo di slot è ora disponibile nel portfolio di Pragmatic Play

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dei giochi, sfida i giocatori ad affrontare il temibile lupo mannaro nella sua ultima emozionante slot, Curse of the Werewolf Megaways ™.

Ora che le giornate iniziano ad accorciarsi e le notti si fanno più buie, il nuovo titolo Megaways ™ del fornitore offre tutte le emozioni di 46.656 linee di pagamento con un’ambientazione incredibilmente coinvolgente, con i lupi mannari terrorizzano un villaggio pittoresco.

Tre o più simboli bonus portano i giocatori al round di giri gratuiti, dove sorge la luna piena e i lupi mannari si scatenano. I simboli del lupo mannaro che attacca sostituiscono i normali lupi mannari e ogni volta che arrivano prendono una vita da un personaggio di alto valore. Se questo personaggio perde tutte e cinque le vite, i simboli vengono sostituiti da lupi mannari e viene assegnato un giro gratuito extra.

Curse of the Werewolf Megaways ™ si unisce al crescente portafoglio di video slot di Pragmatic Play, insieme alle recenti uscite Jungle Gorilla e Street Racer , così come al primo titolo brandizzato dell’azienda, Peaky Blinders .

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Con le notti buie che iniziano ad arrivare, pensiamo che sia il momento perfetto per pubblicare il nostro nuovo titolo spettrale di successo, Curse of the Werewolf Megaways ™.

“Combinando la meccanica Megaways ™ con un gameplay coinvolgente e un tema emozionante, non vediamo l’ora di vedere come il gioco verrà accolto dai nostri  operatori partner e dai fan.”

Pragmatic Play offre attualmente fino a quattro nuovi titoli di slot al mese, oltre a un’ampia gamma di prodotti di casinò live e bingo attraverso la sua offerta multi-verticale. 

L’intero portafoglio dell’azienda è disponibile tramite un’unica integrazione API.

Sul sito di Pragmatic Play è possibile trovare tutte le slot gratis del software provider.