CGS Latam ha avuto l’opportunità di sedersi con Víctor Arias – Vice Presidente per l’America Latina di Pragmatic Play, un fornitore leader di contenuti per l’industria iGaming.

Parlando del portafoglio multi-prodotto dell’azienda e di ciò che le consente di distinguersi, Arias ha commentato che il successo del fornitore si riduce a due obiettivi chiave in America Latina.

“In primo luogo è la tecnologia all’avanguardia utilizzata, che soddisfa i più alti standard di qualità, in tutti i settori verticali. Ciò garantisce che ogni prodotto e gioco offra un’esperienza coinvolgente, adatta a qualsiasi dispositivo utilizzato da un giocatore. Grazie all’attenzione ai dettagli in ogni fase dello sviluppo, il risultato finale garantisce un livello di intrattenimento all’avanguardia.

In secondo luogo è l’impegno per l’esperienza dell’utente. Come accennato in precedenza, i nostri giochi devono essere accessibili su qualsiasi dispositivo e ogni elemento di un gioco deve essere progettato con un occhio al consumatore finale. Tutto si unisce per generare sessioni di gioco divertenti, sofisticate, coinvolgenti e innovative.

Combinando entrambi questi elementi, produciamo verticali di gioco estremamente attraenti.

Pragmatic Play parteciperà all’evento CGS Latam, che si terrà il 25 maggio a Santiago, come espositore, partecipando anche a una tavola rotonda, incentrata su “Gioco online – Come avventurarsi nel verticale più innovativo del settore”.

L’evento segna un ulteriore focus sul mercato cileno del Pragmatic Play, identificandolo come una regione pronta per la crescita e che può essere una luce di spicco in LatAm nel prossimo futuro, dopo due anni di maggiore attenzione normativa e una crescente presenza online.

Ciò ha permesso al Cile di emergere dalla pandemia come un mercato che offre un potenziale reale per le aziende se vi entrano correttamente, e uno che ha visto un interesse significativo attratto da esso”.

Non perdere l’occasione di scoprire di più sul mercato cileno e partecipare all’evento CGS Latam.  Maggiori informazioni visita il nostro sito web: www.cgslatam.com e registrati per assistere in tutte le attività. CGS Latam, “Il posto migliore per fare rete”