Il nuovo titolo disponibile in esclusiva per il mercato italiano su William Hill fino al 4 aprile

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su William Hill fino al 4 aprile 2024.

L’antico Egitto racchiude un mistero meccanico in Gears of Horus.

Inizialmente ai giocatori viene presentata una griglia di gioco 6×6, incastonata tra le celebri e imponenti piramidi egizie. Quando si ottiene una combinazione vincente di cinque o più simboli adiacenti, la griglia di gioco si espande di una riga o di una colonna, fino a raggiungere la dimensione massima di 8×8 se si realizzano quattro vincite consecutive. Le combinazioni vincenti vengono rimosse dal gioco e sostituite con nuovi simboli dall’alto.

Cosa aspettarsi:

  • Tre o più Scatter che atterrano in un singolo giro attivano il round bonus dei giri gratuiti, con otto partite gratuite all’inizio.
  • Moltiplicatori di vincita fino a 5x possono essere rivelati con ogni espansione della griglia di gioco durante il round bonus.
  • I Wild casuali possono anche atterrare in qualsiasi giro, aumentando il potenziale di vincita sia nel gioco bonus che nel gioco base.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

18+ | GiocaResponsabile.it

Articolo precedenteGioco legale, EGP-FIPE: “Oltre una giocata online su tre arriva da punti vendita della rete fisica. Occorre un riordino generale”
Articolo successivoRiordino gioco online, Agic: “Primo passo verso riforma complessiva del settore”