NetBet Denmark potenzia il portafoglio di giochi in crescita con la serie creativa Hold and Win di Playson

Playson, il fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, ha rivelato una nuova partnership con l’operatore di iGaming NetBet Denmark per migliorare l’esperienza di gioco dei suoi giocatori danesi.

NetBet Denmark è stata lanciata il mese scorso come braccio danese dell’operatore europeo NetBet, dopo aver ottenuto una licenza dall’Autorità danese per il gioco d’azzardo (DGA). Il casinò offre ora più di 1.000 giochi con licenza nel Paese.

L’accordo ha visto Playson sostenere la crescita dell’operatore mentre lavora per stabilire una forte base di giocatori nel Paese. I giocatori di NetBet Danimarca possono ora beneficia di una serie di giochi Hold and Win di Playson, tra cui Coin Strike: Hold and Win, Energy Coins: Hold and Win, Fire Coins: Hold and Win, oltre ad altri titoli.

Questa collaborazione testimonia l’impegno costante di Playson nell’espandere la propria presenza globale e nell’affermarsi come fornitore di riferimento per gli operatori nei mercati regolamentati.

Tamas Kusztos, CCO di Playson, ha dichiarato: “Sono incredibilmente Siamo entusiasti della nostra nuova partnership con NetBet Danimarca. Questa collaborazione rappresenta un allineamento strategico della nostra visione condivisa per offrire esperienze di gioco eccezionali. Con la forte presenza di NetBet nel mercato danese e la reputazione di Playson per i giochi innovativi e coinvolgenti, siamo pronti a offrire un servizio unico e arricchito portafoglio di giochi ai giocatori. I nostri acclamati titoli Hold and Win, insieme alla nostra vasta gamma di giochi, risuoneranno senza dubbio con il pubblico di NetBet“.

Claudia Georgevici, PR Manager di NetBet Danimarca, ha dichiarato: “NetBet mira a fornire ai nostri giocatori la migliore esperienza di gioco possibile. La gamma di titoli eccellenti di Playson dimostra il loro uguale impegno in questa missione, il che li rende ideali per una partnership di successo“.

I giocatori di NetBet possono ora esplorare i nuovi entusiasmanti titoli di Playson visitando il sito ufficiale di NetBet Danimarca.

Articolo precedenteGiochi, CIRSA: tre nuove acquisizioni sul mercato italiano, terrestre e online
Articolo successivoReggio Emilia, il TAR su chiusura sala slot: “Legittima la mappatura dei luoghi sensibili e l’applicazione del distanziometro”