Il titolo leader di Play’n GO è ora disponibile per gli operatori statunitensi dopo un periodo di esclusiva con BetMGM

Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, ha annunciato oggi il rilascio del suo acclamato titolo Piggy Blitz sul mercato nordamericano.

Piggy Blitz, già affermato in Europa, è stato rilasciato negli Stati Uniti come esclusiva di BetMGM alla fine del 2023. Il successo di Piggy Blitz durante il periodo di esclusiva con BetMGM è stato sottolineato dal fatto che il titolo è stato il gioco numero 1 nel New Jersey e il numero 2 nel Michigan durante le ultime quattro settimane, se confrontato con i nuovi giochi rilasciati nello stesso lasso di tempo, nonostante fosse disponibile presso un solo operatore. Il gioco è ora disponibile presso più operatori statunitensi e ci si aspetta che la sua popolarità, già consolidata, aumenti ora che è disponibile per un pubblico molto più vasto.

Play’n GO è ora autorizzato in quattro stati americani e punta a essere attivo in tutti i mercati regolamentati, negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Magnus Natt och Dag, direttore commerciale per il Nord America di Play’n GO, ha affermato: “Siamo molto entusiasti del lancio ufficiale di Piggy Blitz negli Stati Uniti”. Prevedendo un successo significativo per il gioco, il direttore commerciale ha quindi sottolineato la sua impressionante performance durante il periodo di esclusiva con BetMGM: “In quel periodo Piggy Blitz si è assicurato i primi posti come gioco più popolare nel New Jersey e nel Michigan, occupando rispettivamente la prima e la seconda posizione. L’aspettativa è che il gioco raccolga ora la stessa popolarità tra tutti i giocatori negli Stati Uniti. Il team non vede l’ora di vedere i giocatori di tutta la nazione che si divertono con quello che è destinato a diventare uno dei loro titoli di maggior successo mai pubblicati”.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO negli Stati Uniti e in altri mercati regolamentati, visitate: playngo.com.

Articolo precedenteFlutter, nel quarto trimestre 2023 consolidata la posizione di leadership negli Stati Uniti nel settore sport
Articolo successivoScommesse calcio, Supercoppa Italiana: Inter-Lazio, nerazzurri favoriti per la finale a 1,65 su Sisal. Lautaro Martinez decisivo a 2,25