Play’n GO invita i giocatori a fare un viaggio romantico sul lungomare alla ricerca dell’amore nella sua ultima slot online, Love is in the Fair. I fan dell’uscita del mese scorso, Moon Princess Power of Love, e di titoli come 15 Crystal Roses: A Tale of Love apprezzeranno la narrazione romantica di Love is in the Fair, che vede due piccioncini riuniti sulla magica passerella, e il gameplay dinamico della slot.

I giocatori sono invitati a fare una passeggiata romantica attraverso la fiera con il loro accompagnatore. Lungo il percorso possono trovare il simbolo Love Cam Wild, che può diventare un moltiplicatore in qualsiasi giro, fino a un enorme Multiplier Wild x100!

Se il giocatore raccoglie tre o più Scatter, si attiva il round Free Spins con l’assegnazione di tre giri. Ogni Scatter in più che si posiziona riempie un gradino della Mappa dell’Amore, sbloccando moltiplicatori più alti lungo il percorso, con i Free Spins senza tempo che si sbloccano con il 15° e ultimo Romantic Pic, offrendo le maggiori possibilità di vincere molto su questi rulli romantici.

Love is in the Fair è la scelta perfetta per i giocatori che amano il romanticismo e amano l’emozionante ambientazione del luna park. Si unisce a tutta una serie di altri fantastici titoli a tema romantico presenti nel catalogo di Play’n GO, tra cui giochi come Love Joker e Tales of Asgard: Freya’s Wedding.

George Olekszy, responsabile della conservazione dei giochi, ha dichiarato: “Il giorno di San Valentino al centro dell’attenzione per una delle nostre uscite di febbraio non poteva essere altrimenti. Love is in the Fair è una prova della forza delle nostre IP indipendenti. In qualità di fornitore leader di slot, titoli come questo dimostrano davvero la nostra dedizione al grande gameplay”.

Grazie alla sua grafica accattivante, al tema attuale e al gameplay coinvolgente, Love is in the Fair non è solo una slot perfetta per San Valentino 2024, ma è anche un gioco perfetto per gli appassionati di slot di tutto l’anno.

Articolo precedenteJamma Top50: le migliori 50 slot online di gennaio 2024
Articolo successivoI dati del gioco online nel 2023 su Jamma Magazine di febbraio