La performance di dicembre del colosso svedese del gioco d’azzardo vede il più alto numero di giocatori attivi giornalieri, di round giocati e di ricavi lordi da gioco mai registrati

Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha rivelato oggi che il mese di dicembre è stato il migliore nella storia dell’azienda, vecchia di quasi due decenni.

L’uscita di blockbuster come Gargantoonz, rilasciato alla fine di novembre, oltre alla performance dirompente del titolo Piggy Blitz negli Stati Uniti – il gioco numero uno nel New Jersey tra tutte le nuove uscite – hanno spinto la società a raggiungere un numero record di giocatori attivi giornalieri, di giri giocati e di ricavi lordi da gioco a dicembre.

Queste cifre straordinarie sottolineano il successo di Play’n GO nei mercati regolamentati di tutto il mondo e arrivano subito dopo che il 1° novembre è stato stabilito il record giornaliero di giri giocati, con quasi un quarto di miliardo di giri registrati.

Commentando la continua traiettoria di crescita dell’azienda, Johan Törnqvist, CEO e co-fondatore di Play’n GO, ha dichiarato: “Oggi sono immensamente orgoglioso di tutto il team. È una testimonianza del duro lavoro e della dedizione di tutti i membri dell’azienda il fatto che possiamo continuare a crescere e a battere i nostri stessi record. Dicembre è stato ovviamente un mese fantastico per noi, ma non è un caso. Stiamo lavorando duramente per innovare tutte le aree dell’azienda – molte delle quali non vengono viste dalla maggior parte degli osservatori – ed è fantastico vedere ottimi risultati finanziari che confermano che siamo sulla buona strada per un’attività sostenibile e fiorente per molti anni a venire. Anche se Play’n GO esiste da un po’ di tempo, sento che siamo solo all’inizio e non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà il 2024”.

L’azienda ha recentemente ampliato il suo raggio d’azione nel settore dell’intrattenimento con il lancio di Play’n GO Music, oltre a diventare sponsor del MoneyGram Haas F1 Team.

Per saperne di più su Play’n GO, visitare: playngo.com

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 18 gennaio
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Conegliano (TV) con un “5” da oltre 96mila euro